Un sogno per due.

 

Ecco cos'è un elopement wedding.

 

E' la cerimonia con solo gli sposi, l’officiante ed una wedding planner. che vi aiuti.

 

Nessun altro. 

 

 

 

E questo non significa rinunciare a tutto quello che ogni ragazza sogna quando pensa al proprio matrimonio.

L'abito bianco, il ricevimento romantico, il servizio fotografico, la musica, il trucco, un'acconciatura speciale, un allestimento da favola: tutto c'è nell'elopement, anzi, è ancora più curato perchè tutti i professionisti saranno lì per voi coordinati dalla vostra wedding planner.

E l'Italia offre angoli meravigliosi che sono la perfetta cornice per il vostro sogno romantico.  Montagna, mare, collina, borgo medievale o storico, lago, masseria. Tutto questo c'è, e c'è  in Italia.

 

Certo, i vostri parenti ed amici se ne accorgeranno solo dopo e voi spiegherete molto serenamente la vostra scelta, una scelta che vi ha reso felici, una scelta che vi ha fatto vivere un sogno romantico.

 

E' pur vero che potreste invitare anche un numero minimo di persone, non più di 20, e creare in questo modo un matrimonio intimo a tutti gli effetti.

 

Se opterete per l'elopement vero e proprio, quello che vede voi due come soli protagonisti, festeggerete insieme a tutti gli amici e parenti, con una festa a sorpresa che non si aspettano il vostro amore, e tutto sarà molto più rilassante e meno impegnativo, per loro e per voi.

Se sceglierete per un matrimonio intimo deciderete se realizzare, in tempi e modi che deciderete voi, una festa per tutti.